Trituratori Industriali per trattamento rifiuti

L'industria che si occupa del trattamento dei rifiuti e del conseguente recupero dei materiali riciclabili rappresenta un contesto nel quale l'Officina Meccanica EREA srl può vantare una consolidata esperienza.

Nell'ambito dell'Industria di trattamento dei rifiuti l'usura a cui sono sottoposti i rulli di triturazione e gli utensili su di essi installati è sicuramente più elevata rispetto a quella che si manifesta nell'industria del legno.

Particolare rotori di triturazione per rifiuti

Anche in questo ambito industriale alcune fasi di lavorazione si basano sull'utilizzo di Trituratori e Macinatori che al loro interno sono provvisti di rulli sottoposti a condizioni di lavoro estreme. Per questo tipo di macchinari, generalmente, i rotori di triturazione sono più robusti e più compatti rispetto a quelli utilizzati nella macinazione del legno.

Rotori di triturazione contrapposti

Tuttavia, anche in questo contesto, L'Officina Meccanica EREA, laddove la tipologia del trituratore sia a due rulli contrapposti, è in grado di effettuare il servizio di  pre collaudo presso la propria officina dei rotori sottoposti a revisione e a ricondizionamento.

Trituratori rifiuti

 

Notizie flash

Dopo trent'anni di esperienza L'Officina Meccanica Zuccotti dà vita ad una nuova realtà: Officina Meccanica EREA SRL