Precollaudo Rotori in officina

L'attività di manutenzione operata sui Rotori di Frantumazione installati sui Trituratori deve essere, necessariamente, accurata e precisa.

Gli utensili quali rostri e denti che sono applicati sui rulli, che lavorano con moto rotatorio contrapposto, devono essere posti tra di loro alle giuste distanze e con le corrette inclinazioni.

Precollaudo rotori

Consapevole di questi necessari accorgimenti, l'Officina Meccanica EREA srl si è dotata di una specifica attrezzatura con cui è in grado di effettuare in officina, al termine dell'attività di manutenzione e di ricondizionamento, il precollaudo volto alla verifica del corretto funzionamento dei rotori.

Precollaudo in officina

Per una efficace esecuzione di questo servizio il Cliente deve indicare all'Officina Meccanica EREA l'interasse tra i due Rotori di Triturazione e il "punto di fase" per la sincronizzazione dei rulli.

Precollaudo rotori in officina

Questo ulteriore servizio è in grado di minimizzare drasticamente le costose attività di modifica e messa a punto, anche in termini di fermo macchina, che si possano rendere necessarie all'atto dell'installazione dei Rotori ricondizionati presso il cantiere del Cliente.

Notizie flash

Il sito dell'Officina Meccanica EREA srl è in fase di realizzazione.